controllare il dolore con antiinfiammatori

Salve,volevo fare una domanda mi sta spuntando il dente del giudizio e questo mi provoca forte dolore...il dentista mi ha consigliato zimox 1 gr e al bisogno prendo oki,ho preso fino ad ora per tre giorni l antibiotico ma vedo pochi risultati...e normale?quanto dovrò aspettate per dei miglioramenti.grazie
Risposta del medico
Dr. Davide Gaydou
Specialista in Odontoiatria

Per i miglioramenti devi aspettare fino a che il dente non fa la sua comparsa nel cavo orale. Quando succederà lo si può capire approssimativamente con uno studio di una radiografia panoramica o intraorale. Fino ad allora controlla con antidolorifici

saluti

Risposto il: 03 Luglio 2014