Ho avuto l'altr'anno una epatite b,trattata con

Ho avuto l'altr'anno una epatite b,trattata con lamivudina. Ad agosto l'hbv dna quantitativo era inferiore a 12 dopo 3 mesi che non prendevo più lamivudina. Quindi l'epatite b si può dire risolta. Ero negativo a giugno all'HCV. Ora da Ottobre ho iniziato adaccusare nausea,inappetenza,colon irritatissimo e il tutto è sfociato l'altra settimana in una fortissima colica epatica. Dall'ecografia risulta una marcata steatosi,mentre la colecisti è a posto. Io non riesco più a mangiare,accuso marcata astenia ed il fegato ingrossato preme sulla bocca dello stomaco causandomi dolore epigastrico. Non posso condurre una vita normale in queste condizioni. Necessito di una cura efficace e urgente. Non sapendo dove sbattere la testa,mi faccio 2,4-3 grammi al giorno di glutatione ridotto per via intramuscolare. Non vedo grandi risultati,ma non posso vivere cosi. Mi date un consiglio per come trattare con urgente efficacia questa steatosi. Io sono astemio. Mi consigliate un medico epatologo esperto per questo caso su Roma. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi presso una struttura esperta di tali problemi, quale è la Gastroenterologia presso l’Università “la Sapienza” di Roma, diretta dal Prof Oliviero Riggio.
Risposto il: 22 Novembre 2006