Ho avuto la broncopolmonite 3 volte.. ora ho la

Ho avuto la broncopolmonite 3 volte.. ora ho la febbre la tosse e dolore ai polmoni! Quali sarebbero i rischi se mi venisse una 4º volta? Sono molto preoccupata!! ..?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Mi scuso per la risposta in ritardo. La diagnosi di broncopolmonite se certa e doimostrabile oltrechè trattata in amniera adeguata per tempi e scelta di farmaci quando assume carattere recidivante può essere associata a fattori predisponenti individuali da andare a ricercare.

Risposto il: 16 Marzo 2013