Pratico running 3-4 volte la settimana per 1 ora

Pratico running 3-4 volte la settimana per 1 ora con fc media di 140-150 b/min. Ho eseguito un ECG sotto sforzo riportando al carico max i seguenti valori: carico 150 watt, F.C. 150 b/min, PA 200/90. Chiedo se con questi valori posso contiuare l'attività di cui sopra o devo adottare variazioni di allenamento. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può continuare l’attività che pratica. Le consiglierei tuttavia di controllare periodicamente i valori di pressione arteriosa a riposo.
Risposto il: 28 Marzo 2006