Ho avuto le mestruazioni 2 volte nello stesso

Ho avuto le mestruazioni 2 volte nello stesso mese, di solito ho un ciclo di 32 gg. Cosa significa?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, può capitare. Peraltro sarebbe utile sapere quando ha fatto l'ultima visita ginecologica e quando l'ultimo pap-test. Le perdite ematiche intermestruali possono essere dovute a molte cause (disturbi ormonali, polipi, perdite in concomitanza dell’ovulazione), ma questo può essere stabilito solo con una valutazione clinica.
Risposto il: 28 Febbraio 2003