Ho avuto probabilmente una reazione

ho avuto probabilmente una reazione allergica...già successa...a uno shampoo....semplici puntini rossi sul collo. Ho bevuto aerius...posso fare lo stesso il tatuaggio al piede...? tutt'altra parta...del collo?grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Le persone a tendenza allergica dovrebbero evitare i tatuaggi: gli inchiostri usati sono a base metallica e nei soggetti predisposti possono dare problemi.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 12 Giugno 2015