Probabilmente ha avuto un aborto molto precoce!

Domandami scuso per la spiegazione un po lunga.domenica mi sentivo male allora lunedi chiamo la dottoressa credendo di avere l influenza,ma lei mi dice secondo me e gravidanza non ti do nulla fai un test al primo giorno di ritardo.bene, il ciclo doveva arrivare il 22 ... ho fatto il test positivo con la linea sbiadita,chiamo la dottoressa che dice domani fanne un altro preso il clear blue incinta 1/2 settimane, tutto ok fino a sabato sera.quando ho iniziato con perdite quando urinavo.vado al pronto dove il medico senza un esame mi fa un eco interna e dice non si vede nulla non so puo essere come no la 4 settimana non si vede nulla, se hai dolori li dietri torna ma passa sotto perche il dolore non e nostra competenza.ilmattino mia madre mi fa fare un test positivo le perdite erano rosso scuro vado al pronto dove trovo una ginecologa che mi dice le perdite sono iniziate adesso continuano cosa vuoi che ti metto un tappo? facciamo sta visita mi dice che e ciclo la gravidanza come e iniziata e finita e in piu hai cistite sono 25 euro per ritirare il referto...ovviamente non lo ho ritirato.oggi è il terzo giorno non ho piu nulla che pensate
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Oggi si vedono le gravidanza biochimiche, cioè gravidanza molto precoci che si interrompono subito e si vedono solo grazie ai test molto sensibili. Non è nulla di strano: farei un nuovo test dopo una settimana, se negativo è rientrato tutto nella norma.

Risposto il: 28 Ottobre 2014