Ho avuto sempre dalla nascità la pressione bassa

ho avuto sempre dalla nascità la pressione bassa , ma adesso la mia pressione 100/68 mi sento stanca e ho quasi sempre freddo .se sento degli odori come candegina e derivanti della candegina mi viene da vomitare però non vomito niente ,mi si spezzano le unghie,e ho delle macchie bianche sulle unghie quando sono sotto ciclo sono ancoa più stanca .spesso mi gira la testa .aspetando una vostra risposta e vi ringrazio che la saggezza vi guidi e entri in voi .
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi sintomi sono piuttosto vari e non sembrano tutti collegati tra loro; giramenti di testa e stanchezza posso essere conseguenza della pressione bassa ed essere accentuati durante il ciclo mestruale ma è opportuno che consulti il suo medico di fiducia poiché non è possibile formulare una diagnosi “a distanza” sulla base di quanto ha riferito.
Risposto il: 18 Giugno 2008