Salve ho sempre avuto la pressione bassa,ma

salve ho sempre avuto la pressione bassa,ma ultimamente dopo attivita'in palestra la pressione scende a 100/65 battito cardiaco 100 con senzazione di vertigini e stanchezza che dura anche dopo.ho fatto ecg e eco con esito nei limiti e le analisi del sangue dove e' risultato alto solo il colesterolo 240 anche se peso 79kg per 185cm di altezza.cosa mi consigliate?ho34anni
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra poco allenato. Per il colesterolo farei solo una dieta povera di grassi animali.
Risposto il: 30 Gennaio 2008