Ho avuto un attacco di sincope vaso vagale, ero in

Ho avuto un attacco di sincope vaso vagale, ero in Terapia per ipertensione essenziale, e Dislipidemia familiare. Da quel giorno sono in una stato di Ansia e depressione, assumo 1/2 o 1 compressa di prazene (praxepam), non riesco più a starne senza. Ha effetti collaterali? Come ne posso uscire?
Risposta del medico
Paginemediche
Nel suo caso conviene rivolgersi ad uno specialista neuropsichiatra per una corretta diagnosi e terapia del caso.
Risposto il: 09 Gennaio 2003