Il sottoscritto dal giugno 2001 ha l'epatite da

Il sottoscritto dal giugno 2001 ha l'Epatite da Virus b. Dal gennaio 2004 al gennaio 2006 ero in cura con il roferon 9milioni di unità. Negli ultimi controlli ho riscontratto un aumento delle Transaminasi tanto da essere ricoverato in clinica, dove da ulteriori esami è risultato essere contaggiato anche dal virus c. I valori si sono abbassati ,ho sospeso la cura in attesa di nuovi controlli. Cosa mi suggerite di fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo caso necessita un approfondimento ulteriore, sia in relazione agli aspetti virologici (HCV-RNA qualitativo/quantitativo, genotipo HCV; HBV-DNA quantitativo; anti-Delta) sia in relazione agli aspetti di valutazione dello stadio di danno epatico, eventualmente mediante una biopsia epatica.
Risposto il: 16 Febbraio 2006