Ho avuto un infarto del miocardio a 26 anni potrò

ho avuto un infarto del miocardio a 26 anni potrò mai avere un figlio?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentilissima Signora le posso dire che per esperienza professionale ho curato una signora della sua età con un infarto molto importante sottoponendola ad angioplastica con palloncino, successivamente (dopo 12 mesi ) ha portato a termine senza problemi una gravidanza. Naturalmente sarà il suo cardiologo che valuterà la sua situazione. Molti auguri.
Risposto il: 21 Marzo 2008