Ho avuto un ischemia cerebrale il 18-02-08. dopo

Ho avuto un ischemia cerebrale il 18-02-08. Dopo l' ultima risonanza magnetica, fatta martdì 23-09-08, il neuroradiologo sostiene che posso prendere l'aereo. Devo partire per il Cile il 17 Ottobre 08, ma prima di comprare il biglietto voglio essere sicuro di non rischiare la vita su quell'aereo. Sono passati ormai 7 mesi dall'incidente. Cosa mi suggerite?
Risposta del medico
Paginemediche
Può tranquillamente prendere l’aereo Cordialità…..e buon viaggio!
Risposto il: 14 Ottobre 2008