Ho avuto un rapporto non protetto il 28 dicembre,

Ho avuto un rapporto non protetto il 28 dicembre, alle 18.00 circa, il giorno dopo ho preso levonelle alle 10.30 circa e poi una dopo 12 ore. il 10 gennaio 2004 mi è comparso il cico, in perfetta sintonia con i miei calcoli però è scarso. ho pochissime perdite, potrei essere rimasta gravida?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, sì, è possibile che sia gravida. Effettui al più presto un test di gravidanza e se negativo lo ripeta dopo una settimana. In caso di dubbio consulti un ginecologo.
Risposto il: 16 Gennaio 2004