Ho avuto un rapporto orale attivo senza

Ho avuto un rapporto orale attivo senza preservativo con un transessuale per pochi secondi (...credo meno di 5 sec.) senza che ci fosse fuoriuscita di Sperma. La mia paura è che ci potesse essere dello Sperma già presente sul pene, e di conseguenza la possibilità di contagio.
Risposta del medico
Paginemediche
Io questo non posso saperlo, e quindi non capisco qual è la domanda! Comunque, indipendentemente dal rapporto in questione, è sempre consigliabile eseguire periodicamente il test per l’HIV se si ha una vita sessualmente attiva anche con partner occasionali e a rischio.
Risposto il: 18 Gennaio 2005