Ho avuto una faringite con febbre 39-- a

ho avuto una faringite con febbre 39-- a -- 38-- il ritmo del polso era regolare - 70... ; io ho sempre fatto riferimento se c'è febbre anche i battiti sono più accelerati ,,, non mi era mai successo vorrei gentilmente una sua risposta .... non so se preoccuparmi o se è un fatto normale .... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il linea generale è come dice Lei, tuttavia se attualmente non avverte sintomi e la frequenza cardiaca è la sua abituale a riposo direi che può stare tranquillo (in ogni caso 70 bpm non è una frequenza “allarmante”)
Risposto il: 28 Marzo 2008