Ho cambiato la pillola da milvane a harmonet l'ho

Ho cambiato la pillola da Milvane a Harmonet l'ho assunta il primo giorno di mestruo (di solito il mercoledì, questa volta invece il giovedì, quindi un giorno di ritardo) ed il ciclo mi è durato 3 giorni con flusso minore rispetto al precedente e gli ultimi due giorni ho avuto solo delle piccole perdite marroni. E' normale?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, spesso le “mestruazioni” durante l’assunzione della pillola sono molto scarse (specialmente con pillole a basso dosaggio). Se la pillola è stata assunta correttamente, se non ci sono stati episodi di vomito o diarrea e non ha assunto altri farmaci non vi è motivo di preoccupazione. Per qualsiasi dubbio faccia un test di gravidanza e consulti il suo medico.
Risposto il: 12 Settembre 2003