Ho chiesto a diversi specialisti se betabloccanti

Ho chiesto a diversi specialisti se BETABLOCCANTI (nebivololo) e farmaci tipo CIALIS o VIAGRA posso essere assunti nello stesso periodo o se l'associazione è pericolosa. Le risposte che mi sono state date dagli esperti sono discordanti.
PERCHE' C'E' CHI DICE CHE L'INTERAZIONE E' IRRILEVANTE E CHI INVECE LA SCONSIGLIA?
E QUAL'E' LA REALE SITUAZIONE?
Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono fenomeni di interazioni tra le 2 categorie però per il Nebivololo sono riportati effetti di stimolazione dell’NO per cui tra i diversi Betabloccanti è quello che assocerei meno volentieri.
Risposto il: 17 Gennaio 2007