Salve. qualche settimana fa vi ho chiesto

Salve. Qualche settimana fa vi ho chiesto chiarimenti in merito alla mia Patologia di insufficienza aortica (moderata/severa), siete stati veramente di grande aiuto e, tramite voi, ho contattato due diffrenti centri in italia che mi hanno dato due (quasi simili) pareri in merito al trattamento o intervento chirurgico da fare. Ora, visto che tutti e due i pareri sono stati simili per il fatto della nn gravita' di intervenire subito, vorrei chiedervi se potete indicarmi il nome del centro ospedaliero a LONDRA piu' famoso per queste patologie di Cuore, in quanto vorrei chiedere un ulteriore parere. Grazie mille ancora di "CUORE" per l'aiuto che mi state dando. LUCA.
Risposta del medico
Paginemediche
Le ha già avuto due risposte, concordanti, da centri italiani. Francamente non credo che un terzo parere possa esserle utile, considerando anche che le è stato consigliato un intervento in tempi brevi.
Risposto il: 04 Maggio 2006