Sono un consumatore abituale del vostro deodorante

Sono un consumatore abituale del vostro deodorante spray no-gas 75 ml, qualche volta ho problemi di bruciore alle ascelle, potrebbe dipendere dal deodorante? Non ne faccio un uso smodato. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, per quanto il deodorante Infasil sia composto da agenti ipo-allergenici, è possibile che alcuni individui manifestino intolleranze e/o allergie. La invito a cambiare deodorante (anche solo tipo, non necessariamente marca).
Risposto il: 09 Gennaio 2004