Ho curato una depressione (sono trascorsi circa 5

ho curato una depressione (sono trascorsi circa 5 anni ) con serotonina. Ora ne sono uscito: il dottore che mi ha prescritto la cura nei controlli annuali che mi sottopongo mi dice che ne devo fare uso per sempre.E' corretta questa affermazione?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Dipende. Ci sono tanti tipi di depressione. Per risponderle dovrei conoscere bene la sua situazione clinica. Se non è convinto però perchè non sentire anche un altro parere.
Risposto il: 01 Luglio 2009