Ho da diverso tempo dolori al torace, alla notte

Ho da diverso tempo dolori al torace, alla notte mi sveglio di colpo per mancanza d'aria.Continuo a emettere dei rutti, il dolore prosegue minimo per un ora e a volte anche con calmanti tipo Diazepam non passano. Da cosa può dipendere?? Grazie Tony
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile giudicarli solo in base ad un sintomo così generico. Potrebbero essere disturbi digesti, ma potrebbero dipendere anche dal cuore. Ne ha parlato con il suo Medico per impostare un minimo di diagnostica di base?
Risposto il: 30 Marzo 2008