Ho da poco scoperto di soffrire di una forma di

Ho da poco scoperto di soffrire di una forma di miocardia dilatativa. Il cardiologo mi ha somministrato questa cura: LASIX TRIATEC CARDICOR CARDIOASPIRINA Il problema è che soffro da quando prendo i su indicati medicinali di eruzioni cutanee su tutto il corpo con un fastidiosissimo prurito (specialmente la sera). Ho smesso tutta la cura (tranne il diuretico) e sto prendendo un antistaminico (Zirtec), ma i risultati da oltre due settimane non cambiano. Cosa devo fare?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ improbabile a questo punto che la colpa della sua eruzione cutanea siano i farmaci. Nei parli con il suo Medico di fiducia e consulti un dermatologo.
Risposto il: 02 Novembre 2006