Ho degli sbalzi di battito cardiaco .una

ho degli sbalzi di battito cardiaco .una senzazione di forte giramento di testa per frazione di secondo, che avvolte mi lasciano un po,disorientato per qualche secindo.non riesco a capire se la variazione di battito è conseguente alla paura che mi provoca il giramento o questa specie di mancamento ,ho il battito che varia è un problema cardiaco. ho 52 anni super stressato con esperienza di attacchi di panico, forse una lieve ipertrofia dell, setto sinistro non ostruttiva, prendo 1/4 DI TENORMIN al giorno e soffro di ernia iatale.la ringrazio se vorra rispondermi ossequi.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che i sintomi che lei riferisce abbiano per lo più una base ansiosa. Tuttavia, anche per sua maggior tranquillità si faccia vedere da un cardiologo. Cordiali saluti,
Risposto il: 14 Ottobre 2008