Ho delle fitte rare a sinistra che vanno via

ho delle fitte rare a sinistra che vanno via subito ma quando inspiro nn fa male....sparisce subito la fitta cosa puo essere
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di dolori che originano dalla parete toracica (muscoli-articolazioni). Infatti il dolore cardiaco ha tutt’altre caratteristiche. In casi meno frequenti la causa può essere legata ad una infiammazione-irritazione della pleura, membrana che avvolge il polmone e che, per l’appunto, si muove durante la respirazione.
Risposto il: 01 Febbraio 2007