Ho dolori gastro enterico costanti e fissi

Ho dolori gastro enterico costanti per tutto il giorno sembra stomaco o fegato e nei momenti più acuti faccio fatica a respirare Cosa può essere
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
La descrizione del tuo disturbo é troppo generica e sbrigativa. Per esprimere un giudizio occorre sapere tante altre cose e valutare tanti aspetti del problema. Ti consiglio di parlarne col tuo medico o di consultare un gastroenterologo per andare più a fondo, capire la causa e indicare i provvedimenti del caso. Cari saluti.
Risposto il: 30 Aprile 2019