Ho effettuato degli esami del sangue nel 2003 con

Ho effettuato degli esami del sangue nel 2003 con il seguente risultato: Epatite B HBC ABIgG positivo Epatite B HBEAB positivo Epatite B HBSAB 369 Epatite C HCV Negativo Epatite B HBEAG Negativo Epatite B HBSAG Negativo Analogo esame in data 1/2/2008 ha evidenziato: Epatite B HBSAB 572,5 Epatite C HCV Negativo Epatite B HBSAG Negativo Potete dirmi qualcosa. Ringrazio sentitamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si tratta di una situazione non patologica. Si può rilevare che ha avuto, in passato, un contatto col virus dell’epatite B da cui è guarito senza alcun problema ricavandone una condizione di immunità (protezione) come se fosse stato vaccinato. Mentre non risulta infetto per nulla per l’epatite C.
Risposto il: 12 Febbraio 2008