Ho effettuato esami di laboratorio. la sideremia

Ho effettuato esami di laboratorio. La sideremia risulta molto elevata 237, la Transaminasi sotto il valore minimo, 8. Che significato hanno queste alterazioni? Il ferro risultava 167 nelle analisi del 1999 e 194 nelle analisi del 2002. C'è stato quindi un incremento costante. Ringrazio per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso è utile un approfondimento diagnostico relativamente al metabolismo del ferro eseguendo anche la ferritinemia e la tansferrinemia. Così potrà essere eventualmente esclusa una condizione di accumulo di ferro.
Risposto il: 28 Giugno 2005