Ho effettuato gli esami delle urine x controllo e

Ho effettuato gli esami delle urine x controllo e risulta la "presenza" di questi fattori: Bilirubina, urobilinogeno, Albumina quando secondo i parametri dovrebbero essere "assenti". che cosa riguarda?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che le alterazioni riscontrate nell’esame delle urine possano essere espressione di una “sofferenza” epatica. Pertanto vanno verificati i tests epatici quali le aminotransferasi, la bilirubinemia, la fosfatasi alcalina, la GGT, l’elettroforesi proteica ed il tempo di protrombina.
Risposto il: 25 Luglio 2005