Ho effettuato gli esami per il rinnovo della

HO EFFETTUATO GLI ESAMI PER IL RINNOVO DELLA PATENTE A SEGUITO DI RITIRO PER TASSO ALCOLICO SOPRA LA NORMA. VORREI SAPERE SE CON UN GAMMA GT A VALORE 78 (SOGLIA 0-50) E TRIGLICERIDI A 198 (SOGLIA 0-200) SONO NELLA NORMA. PREMETTO CHE NON HO TOCCATO ALCOLICI PER 3 SETTIMANE PRIMA DEGLI ESAMI.
GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene gli esami che riporta non sono normali, non riteniamo che essi possano essere motivo di impossibilità a riprender la patente di guida.
Risposto il: 12 Gennaio 2007