Ho effettuato il 14.10.2014 l'esame tsh il cui

ho effettuato il 14.10.2014 l'esame tsh il cui risultato è stato0,04 mUI/L valori normali 0,43-3,50ho ripetuto gli esami il 18.02.2015 con il seguente risultato:0,17 mUI/l con riferimento: eutiroidismo 0,25-5,0ipotiroidismo: > 7,00ipertiroidismo:
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente il suo Tsh risulta inibito probabilmente perchè assume Eutirox 100.

Le consiglio di rivolgersi al  suo endocrinologo di fiducia, che sapendo le motivazioni del trattamento,  verificherà se la terapia in corso   va bene per lei.

Risposto il: 20 Febbraio 2015