Ho effettuato le analisi del sangue con risultato

Ho effettuato le analisi del Sangue con risultato positivo al hbsab. cambierà la mia vita in futuro? quali sono le problematiche maggiori da affrontare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HBsAb esprime una condizione di protezione cioè di avvenuta immunizzazione verso il virus epatitico B. Quindi non ha da preoccuparsi per nulla, anzi può stare tranquillo in caso di ulteriore contatto col virus B. Essa è epsressione o di avvenuto pregresso contatto col virus successivamente eliminato dall’organismo oppure può dipendere dalla vaccinazione per epatite B cui si è sottoposto in passato.
Risposto il: 19 Settembre 2005