Ho effettuato le analisi del sangue dopo il ririro

Ho effettuato le analisi del sangue dopo il ririro della patente per tasso alcolico pari a 0,7. Tutti i valori sono nella norma, anche il CDT è 0,9, ma ho trigliceridi a 183 e ALT-GPT a 48. Da cosa possono dipendere questi fattori e possono creare problemi per l'esito della visita alla commissione medica? Ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che i test risultati alterati, in assenza di alterazione di CDT, non possano creare problemi per l'esito della visita alla commissione medica. Le cause dell’aumento della GPT possono essere tante (alcol, virus patitici, obesità, etc). Tuttavia prima di tutto il test va ripetuto per verificarne la persistenza.
Risposto il: 13 Giugno 2007