Ho effettuato le analisi del sangue, sono tutti

Ho effettuato le analisi del Sangue, sono tutti nella norma tranne la Glicemia a 130 e gpt/alt 44. Sono sotto controllo per la glicemia effettuando periodicamente visita Oculistica e cardiologica con risultati tutti regolari.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione dell’ALT può esprimere uno stato di sofferenza del fegato, che va quindi approfondito, sia mediante ulteriori esami (tests epatici, markers epatitici, ecografia) sia monitorando mensilmente tale valore alterato per 6-8 mesi.
Risposto il: 15 Febbraio 2006