Ho fatto le analisi del sangue effettuate, tutti i

Ho fatto le analisi del sangue effettuate, tutti i valori sono nella norma compreso il quadro proteico , è risultato , però, alto il valore della GPT/ALT =202. Non sono affetta da alcuna patologia rilevante. Quali sono i vostri consigli?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto deve ripetere il test alterato, per averne una conferma. Poi contemporaneamente verificare se sono presenti fattori in grado di causare un danno al fegato, quali assunzione di bevande alcoliche, o di farmaci, infezione da parte di virus patitici, obesità, etc.
Risposto il: 14 Maggio 2007