Ho effettuato un'ecografia al fegato,il referto

ho effettuato un'ecografia al fegato,il referto dice:fegato indagato parzialmente sembra modestamente aumentato di volume,con ecostruttura finemente disomogenea,lievemente steatosico esente da lesioni nei segmenti esplorati,colecisti non visibile anamnesi riferita positiva per colecistectomia.Non ectasie delle vie biliari intraepatiche.VBP aumentata di 7,1 cm.Vena pora di calibro normale.Aggiungo che a seguito di un tumore 3 anni fa sono stata sottoposta ad una gastroectomia totale.Vorrei avere dei chiarimenti su tale referto.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dal referto ecografico si rileva solo che il suo fegato presenta un eccesso di grassi (steatosi). Non vi sono lesioni focali tali da essere messe in relazione alla pregressa patologia tumorale.
Risposto il: 19 Luglio 2007