Ho effettuato un holter 24 ore con questo

HO EFFETTUATO UN HOLTER 24 ORE CON QUESTO RISULTATO: 979 SVPB's (25% DI PREMATURITA') A CONDUZIONE ABERRANTE: FREQUENTI EPISODI DI BSA DI I GRADO. 1) DOVREI DIMINUIRE L' ASSUNZIONE DEL DILATREND O SOSTITUIRLO CON ALTRO BETABLOCCANTE. 2) E' NECESSARIO SECONDO LEI L'APPLICAZIONE DI UN PACEMAKHER? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
certamente può provare a ridurre la posologia del beta bloccante. Purtroppo mi fornisce pochi dati per l’applicazione di un pacemaker.
Risposto il: 11 Ottobre 2007