Ho effettuato un esame di holter cardiaco e

ho effettuato un esame di holter cardiaco e pressorio per cardiopalmo l'esito è costante ritmo sinusale e trascurabili besv isolati con buon andamento dei valori pressori tuttavia risultano episodi di tachicardia 150 con fc max 147 può essere solo un disturbo di ansia visto che già in passato ho sofferto di attacchi di panico ?
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami che lei ha effettato sono normali. E’ normale che nel corso della giornata ci siano dei momenti in cui il battito cardiaco aumenti.
Risposto il: 30 Maggio 2007