Ho emicranie con aura. ho fatto vari ecg, ed

Ho emicranie con aura. Ho fatto vari ecg, ed ecocardiogrammi presso professionisti di ottima fama. Tutto perfetto. Ho effettuato un colrdopplertranscranico che è nella norma. Alcuni medici mi consigliano di approfondire gli esami alla ricerca di un PFO ma non il mio cardiologo che ritiene la ricerca inutile. Che fare? Ho 37 anni ed a parte le auree emicraniche e tre colpi di calore che mi hanno causato un pò di confusione mentale temporanea non ho avuto alcun tipo di problema neurologico.
Risposta del medico
Paginemediche
Avendo effettuato un Doppler transcranico risultato negativo con gli altri accertamenti nella norma concordo con il suo cardiologo nel poter per il momento soprassedere ad altre valutazioni cardiologiche quali l’ecocarediogramma transesofageo.
Risposto il: 19 Luglio 2007