Ho eseguito delle analisi i risultati sono:

Ho eseguito delle analisi i risultati sono: proteine totali 7,7 albumina 63,6 alfa1 globuline 2,9 alfa2 globuline 6,7 beta1 globuline 7,2 beta2 globuline 4,2 gamma globuline 15,4 got 25 gpt 36 HBSAG negativo Anticorpi anti hbsag 13 anti HCV negativo. posso stare tranquillo? il valore 13 cosa significa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta si rileva che ha sviluppato una protezione (immunità) verso il virus B. Il valore 13 esprime il titolo anticorpale protettivo. Non è un valore alto ma si ritiene sufficiente ad essere considerato protettivo.
Risposto il: 28 Marzo 2006