Ho eseguito una ecografia dell' addome completo

Ho eseguito una ecografia dell' addome completo per investigare su dei dolori al basso ventre che si irradiano verso la parte posteriore , ed una febbricola di 37, 4 pomeridina.Il medico segnala, ghiandola prostatica con contorni non omogenei con micronodulia diffusa a carattere iso ipoecogeno.tutto il resto e' nella normaChe fare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, dovrebbe eseguire una visita Urologica e dosaggio del pSA totale - libero-ratio. Dopo la Visita sapremo se si trattera' di prostatite (infiammazione della ghiandola ) Mi faccia sapere. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 04 Aprile 2009