Ho fatto da poco gli esami del sangue mi hanno

Ho fatto da poco gli esami del sangue mi hanno trovato i valori della biluribina totale 1,78 e la biluribina diretta 0,22.Vorrei sapere cosa mi sta succedendo e cosa devo fare grazie in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sua condizione sia espressione della sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale, del tutto benigna e che non comporta alcun rischio né necessita di terapia o particolari accortenze.
Risposto il: 23 Aprile 2007