Salve, ho da poco fatto gli esami del sangue e

Salve, ho da poco fatto gli esami del sangue e dell'urina dopo tanti anni che non li facevo. Ho 20 anni e faccio una vita abbastanza regolare, non pratico sport, bevo 1-1,5 litri di acqua il giorno e pochi alcolici (una birra il venerdì sera).I risultati del sangue sono perfetti, apparte il fattore ALT (GOT) che invece di essere sopra ai 15 è a 14.Nell'esame dell'urina (precisamente nell'esame del sedimento urinario) però ho riscontrato una cosa che non mi torna, il muco che dovrebbe essere assente e invece è abbondante.Cosa potrebbe essere? cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di bere piu' acqua, circa 2 litri al giorno e di eseguire i seguenti esami :

-- ECOGRAFIA VESCICALE ;

-- ESAME CITOLOGICO DELLE URINE SU TRE CAMPIONI .

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 05 Dicembre 2014