Ho fatto degli accertamenti per i markers

Ho fatto degli accertamenti per i markers dell'Epatite b e c ed è risultato: HBSAG: negativo, anti hbsag: positivo, HBeAg: negativo, anti hbeag: negativo, anti hbcag: negativo, anticorpi anti-hcv: negativo. vorrei sapere se è tutto ok, e se quella positività (hbsag: positivo) può dare complicazioni ad un concorso che dovrò affrontare. grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riferisce si rileva che la sua condizione è del tutto tranquilla, in quanto sono presenti solo segni di avvenuta guarigione da infezione da virus epatitico B e la assenza di segni di infezione da virus C.
Risposto il: 13 Ottobre 2005