Ho fatto degli esami di routine poichè da qualche

Ho fatto degli esami di routine poichè da qualche tempo mi sento particolarmente spossata nelle ore serali con difficoltà a riposare di notte. L'esame CLINICO ha evidenziato una amilasi pancreatica (Siero) a 59 U/L (8-53), CEA 1.0 ng./ml (
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati degli esami che riporta non sono indicativi di una particolare patologia e non indirizzano verso alcuna ipoteasi diagnostica. Essi possono essere considerati non significativi dal punto di vista clinico.
Risposto il: 19 Aprile 2006