Dopo aver eseguito degli esami di routine per la

Dopo aver eseguito degli esami di routine per la legge 626, sono state rilevate le seguenti anomalie:
Neutrofili 41,4%
Acido urico 7,9 mg/dl
Trigliceridi 222 mg/dl
GOT 48 UI/L
GPT 84 UI/L
Gamma GT 80 UI/L
ed all'esame Urine: Emoglobina 25 Eri/ul
Premetto di non essere un consumatore abituale di alcool, ma di avere avuto un forte aumento ponderale negli ultimi 6 mesi (circa 10 Kg). Quali altri esami dovrei eseguire o a quale professionista rivolgermi per gli approfondimenti del caso? Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo utile che consulti un epatologo al fine di verificare eventuale presenza di danno epatico in base alle alterazioni delle aminotransferasi e della GGT. Inoltre le consigliamo anche di eseguire una visita da parte di un nutrizionista per consigli dietetici al fine di riprendere il peso normale.
Risposto il: 08 Marzo 2006