Ho fatto degli esami got/alat e gpt/alat ed i

Ho fatto degli esami GOT/ALAT e GPT/ALAT ed i valori sono 70 e 115. Ho avuto una Infezione di proteus e Brucellosi, ed ho preso molti medicamenti, può essere un fattore di tali valori o puo esserci un altro fattore? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni delle aminotransferasi da lei rilevate siano la conseguenza della infezione recente con assunzione di farmaci. Pertanto le consigliamo di ripetere tali esami a distanza di un mese dalla risoluzione dell’infezione e dall’assunzione di farmaci.
Risposto il: 07 Luglio 2005