Ho fatto degli esami in virtù di delle prove

ho fatto degli esami in virtù di delle prove fisice che devo sostenere e sono risultati i valori dei trigliceridi e dell Alt(cinetico) alti....da cosa dipende? mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua uin approfondimento diagnostico per verificare le possibili cause delle alterazioni che riporta. In primo luogo tali esami vanno ripetuti per averne l’eventuale conferma. Vi è da considerare che le 2 alterazxioni che riporta potrebbero dipendere da una eccessiva assunzione di alcolici.
Risposto il: 20 Marzo 2008