Ho fatto delle analisi del sangue circa un mese fa

Ho fatto delle analisi del Sangue circa un mese fa che evidenziavano GGT 75 Colesterolo hdl 13 oggi ho le risposte del nuovo prelievo che evidenzia GGT 44 Colesterolo 19 antitrombina III 121 e nell'elettroforesi proteica alfa1 e 1,7 c'è qualcosa che mi consigliate di fare? per stare tranquilla visto che ho un alimentazione corretta e non mi è mai sucesso di avere valori alterati?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che lei riporta non esprimono nulla di per sé. Pertanto vanno valutati nell’ambito del contesto clinico da cui sono scaturiti. Il lieve aumento della GGT, può dipendere, ad esempio, da assunzione di bevande alcoliche oppure di farmaci. L’alimentazione di per sé non è direttamente in relazione con i valori dei tests da lei riportati.
Risposto il: 14 Luglio 2005