Ho fatto gli esami del sangue circa una settimana

ho fatto gli esami del sangue circa una settimana fa e hanno riscontrato 2 valori sotto la norma 1)gamma-glutamil-transferasi (ggt)risultato 5 mentre i valori di riferimento vanno da 10 - 66 2)trigliceridi risultato 36 mentre i valori di riferimento vanno da 50 - 200 premetto che da circa una settimana ho una sensazione di malessere,nausea,forti dolori alle gambe,forte dolore al fianco sx in conclusiona vorrei sapere se tutti questi sintomi che presento possono essere riferiti ai volori bassi riscontrati negli esami effetuati. volevo sapere che cosa significa avere i valori bassi. attendo una vostra risposta grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori (bassi) che ha riscontrato non rappresentano segni di mamalttie e devono essere coniosderato come normali.
Risposto il: 20 Giugno 2008